martedì 1 luglio 2014


STIV & VALLO
EXCLUSIVE MIXTAPE FOR: •moltØmeno•

DIRECT LINK FOR THE INTERVIEW:

STIV&VALLO: 2 NOMI 1 CERTEZZA
La passione per la musica techno, i ritmi incalzanti, le sonorità decise e le sfumature elettroniche, sono le caratteristiche che influenzano i loro set e produzioni.
Stiamo parlando di Stiv&Vallo, due ragazzi di Forlì nati nell’epoca della Minimal-Techno, completamente contagiati dallo stile di quegli anni (2006-2008), dove la scena europea vedeva proprio come uno degli ombelichi del genere la casa discografica locale Italo Business Records, che ha subito creduto in loro dando inizio alla loro avventura.
Con il passare del tempo affinano i loro gusti ( ti può piacere il tonno in scatoletta, poi scopri la tartare ed è tutta un’altra cosa) intraprendendo suoni Dark-Techno, Dub, Berlin-Techno. Questi due ragazzi cercano sempre di immedesimarsi nel miglior modo alle varie situazioni che li vedono protagonisti mantenendo pur sempre una loro precisa identità. Nel 2010 arrivano alle Indie di Cervia dove trovano residenza e dove ogni anno partecipano all’artistico della “second room” e continuano a lavorare nelle varie collaborazioni fuori sede. Hanno fatto diverse uscite in differenti labels. Le due più importanti Just Awake Ep (stampata in vinile con all’interno remix importanti di Audio Injiection,Piatto e Gymmy J & Daniele Crocenz) e The Limit Ep ( che ha visto come remixer un master of techno: Brendon Moeller e il suo secondo nome Echologist) entrambe con Eklero Records .


( top 100 techno album beatport)
Non vi stiamo sbattendo in faccia nomi a caso, loro ne sanno parecchio, se ve li andate a sentire vi rimarranno ben fissati in testa. Trust no bitch but trust your møm.
E ora ascoltatevi un exclusive mixtape che hanno fatto per noi!

MOM A




THANKS TO MØMS

Nessun commento:

Posta un commento